lunedì, Febbraio 26, 2024

Top 50 dei più belli messaggi e dichiarazioni d’amore

-

Esprimere il tuo amore per il partner con un messaggio d’amore è una pratica che non dovrebbe mai scomparire in una relazione. Immagina che il tuo ragazzo / la tua ragazza abbia avuto una giornata difficile, ma improvvisamente riceve un messaggio romantico da te sul telefono. Sicuramente si sentirà meglio, sorridendo, e tutti i problemi svaniranno come per magia.

Ogni relazione ha bisogno di una piccola scintilla di tanto in tanto e questi messaggi romantici, che non sono legati ad alcuna occasione speciale, faranno sì che l’amore tra di voi diventi più forte.

Esprimiti i tuoi sentimenti verso il partner con un messaggio d’amore che gli ricordi quanto lo / la apprezzi e quanto sia speciale il vostro amore. Abbiamo preparato per te una lista di messaggi e dichiarazioni d’amore tra cui puoi scegliere.

Top 50 dei più bei messaggi e dichiarazioni d’amore:

Top 50 dei più bei messaggi e dichiarazioni d'amore:
  1. Ho due occhi che vogliono vederti, ho due braccia che vogliono abbracciarti, ho due labbra che vogliono baciarti, ma ho solo un cuore che batte solo per te!
  2. Quando il cielo è coperto di nuvole, non possiamo vedere il sole, ma sappiamo che esiste. Vorrei che fosse lo stesso per noi due. Anche se non possiamo trascorrere ogni momento insieme, ci ameremo sempre allo stesso modo per sempre.
  3. Se qualcuno mi chiedesse cosa significa avere una vita bella, verrei da te, ti abbraccerei e direi “Ecco cosa”.
  4. Ti amo lo dico in un secondo, ma per dimostrarti ciò, mi serve tutta la vita!
  5. Più della mia anima, del mio cuore e del mio amore non ho nient’altro da darti. Ma ti darò tutto con piacere e non mi aspetto mai di riceverlo indietro. Non voglio nemmeno!
  6. Hai fatto di me una persona migliore, più calma, più felice. Per questo e per un milione di altre ragioni, ti amo!
  7. Ti amo tanto. Cosa può essere più semplice, sublime e bello? Ah, sì, lo so! Che tu mi ami alla stessa maniera!
  8. Quando sei entrato nella mia vita, tutto è cambiato. Fino ad allora, non sapevo cosa significasse davvero “Ti amo”. Mi hai mostrato cosa significa l’amore e hai riscaldato il mio cuore con il tuo amore. Ti ringrazio per questo e ti amo con tutto il mio cuore. Adesso mi sono reso conto che non voglio più perdere un solo minuto senza di te, sarò sempre al tuo fianco! Ti amo!
  9. Con tutto l’oro del mondo non puoi comprare i battiti del cuore o la tenerezza di una carezza. Ti ringrazio per esistere nella mia vita. Ti amo!
  10. Ti porto nella mia mente e nel mio cuore. Ti sento nell’aria che respiro. Fai parte di me per sempre. Ti amo!
  11. Qualcuno mi ha detto che il giorno ha 24 ore, che un’ora ha 60 minuti, che un minuto ha 60 secondi, ma nessuno mi ha detto che un secondo senza di te è un’eternità.
  12. Tu sei il mio sogno…l’unico mio sogno! Vorrei attrarti nella furia della passione e stringerti così forte che TU ed IO diventiamo un solo animo. Ti amo!
  13. Non sono stato/a in grado di scriverti nemmeno una poesia d’amore, ma questo non significa che non ci sia amore nel mio cuore abbastanza da ispirare tutti i poeti del mondo. Alcuni sanno scrivere bene, altri sanno cantare bene, ma io sono solo follemente innamorato/a di te.
  14. Ti amo per la pace donata ai momenti trascorsi insieme, ti amo perché mi sorridi, mi conforti e mi abbracci.
  15. L’amore è il sentimento che fa miracoli, crea persone nuove e dà vita a importanti valori morali. Grazie a te ho scoperto che l’amore nasce dalla sensibilità e dalla luce, è l’essenza della nostra vita che agita il corpo umano, offrendogli una forza creativa. Non tutti hanno la possibilità di vivere l’amore vero, quindi ti ringrazio e ti dico quanto ti amo!
  16. Se perdo le labbra, ti bacio con gli occhi. Se perdo gli occhi, ti bacio con il cuore, e se perdo il cuore, sicuramente lo ritroverò con te. Ti amo!
  17. Sei sembrato/a perfetto/a dal primo momento in cui ti ho visto/a e ti ho amato/a. Poi ho visto che non sei perfetto/a e ti ho amato/a ancora di più.
  18. Da quando ti ho conosciuto, la mia vita è cambiata. Mi ispiri e mi fai diventare una persona migliore. Voglio che tu mi dia una possibilità per vedere quanto ti amo e quanto sono felice con te.
  19. Ho ancora farfalle nello stomaco quando ti vedo, anche se ti ho già visto un milione di volte. Questo significa che ti amo!
  20. Hai mai chiuso gli occhi e hai sognato il modo in cui vorresti essere amato? Io lo faccio sempre e mi vedo con te. Non riesco ad immaginare nulla di più bello di noi due insieme. Ti amo!
  21. Quando tutti mi dicevano che il Principe Azzurro non esisteva e che dovevo smettere di pensarci, io continuavo a sperare. Non mi sbagliavo, perché ti ho incontrato. Sei la prova vivente che posso avere accanto a me tutto ciò che ho sognato e sperato. Ti amo, Principe Azzurro!
  22. Sei una rosa cresciuta nel mio cuore. Prometto di diventare acqua, aria e terra per non far appassire te, ma tu prometti di sbocciare solo per me? Ti amo!
  23. Quando guardo nei tuoi occhi, vedo un mondo pieno di amore e affetto. Vorrei perdermi nei tuoi occhi e ritrovarmi in un mondo nuovo. Ti amo!
  24. L’alfabeto inizia con la lettera “a”, il conto con “1”, la tristezza con una lacrima, la gioia con un sorriso e la mia felicità inizia con te!
  25. Mi hai accettato per quello che sono e ora sei parte della mia anima. Ti amo!
  26. Se il mio amore potesse essere misurato, ti direi adesso, mio caro/mia cara, che ti amo fino alla più lontana stella della più lontana galassia dell’universo e indietro, all’infinito!
  27. Ti porto nella mente e nel cuore. Ti sento nell’aria che respiro. Fai parte di me per sempre. Ti amo!
  28. Il mio amore per te è come un cielo sereno dopo una mattina nuvolosa, come la rugiada del mattino, come i raggi del sole di primavera, come i fiori di maggio. La tua voce mi porta gioia nell’anima e il pensiero di te mi offre la pace di cui ho bisogno. Ti amo!
  29. Ci sono un milione di stelle e un milione di sogni nell’universo, ma tu sei la mia sola stella e il mio unico sogno! Ti amo!
  30. Vedo il mondo nei tuoi occhi e i tuoi occhi ovunque nel mondo. Sei il miracolo della mia vita e ti amo incondizionatamente.
  31. Ti amo non solo per quello che sei, ma per quello che sono io quando sono accanto a te.
  32. Mi fai felice e so che la mia gioia di vivere te la devo. Riempi la mia vita di armonia, di un sentimento che tutte le cose sono esattamente come dovrebbero essere. Ti amo, il mio raggio di sole!
  33. Se potessi vederti attraverso i miei occhi, capiresti quanto ti amo. Hai un posto molto speciale nel mio cuore. Ti amerò sempre!
  34. Perché chiudiamo gli occhi quando dormiamo? Perché chiudiamo gli occhi quando sogniamo? Perché chiudiamo gli occhi quando baciamo? Perché le cose più preziose non possono essere viste con gli occhi. Quando chiudo gli occhi, vedo solo te.
  35. Forse per il mondo intero sei solo una persona, ma per una sola persona sei il mondo intero. Ti amo!
  36. Ciò che sto scrivendo ora non sono parole, sono pezzi del mio cuore, perché l’amore non si scrive, ma si sente.
  37. La mia anima si è trasformata in un giardino fiorito, pieno dell’aroma meraviglioso della gioia. Una luce insolita è apparsa nei miei occhi. Questi cambiamenti sono accaduti perché ti amo e questo amore fa miracoli!
  38. Hai trasformato tutti i miei difetti in qualità solo con la forza del tuo amore. Ti amo per tutte le cose meravigliose che hai portato nella mia vita.
  39. Mattina non mangio perché penso a te, a pranzo non mangio perché mi manchi e la notte non dormo perché muoio di fame!
  40. L’amore è come: Nokia – connettere le persone, Samsung – tutti sono invitati, Nike – semplicemente fallo!, Pepsi – chiedi di più e come TE – troppo bello per essere vero!
  41. Per un bacio digita 1, per un abbraccio digita 2, per momenti indimenticabili digita 3 e per tutto insieme digita il mio numero.
  42. Ti senti stanco/a? Forse perché hai corso nella mia mente tutto il giorno. Ti amo!
  43. Credi nell’amore a prima vista o devo passare di nuovo accanto a te?

Dichiarazioni d’amore in versi

Dichiarazioni d'amore in versi
  1. “Così delicata, ti somigli / Alla bianca fiore di ciliegio, / E come un angelo tra gli uomini / Esci sulla mia strada della vita.” – Mihai Eminescu
  2. “Dì, se ti prendessi un giorno / E ti baciassi la pianta del piede, / Non zoppicheresti un po’ dopo / Per paura di schiacciare il mio bacio?” – Nichita Stănescu
  3. Ti amo nei sogni e nel sonno / Ti amo di notte, quando dormo / Ti amo ovunque, sempre / Sei sempre nei miei pensieri.
  4. Dolce è il miele delle api / Raccolto sui fiori / Ma il tuo piccolo bocconcino / È tre volte più dolce!
  5. Ti vedo addormentata tra le foglie / Sei come una musa che mi cattura nei tessuti / Ti perdo e mi perdo quando sei solo mia / Sei l’angelo che amerò per sempre!
  6. Mi addormento la sera e sogno / Mi sveglio di notte e sospiro / Non sospiro perché mi sento male / Ma sospiro per la tua mancanza.
  7. Ti bacio in sogno / Ti bacio in scrittura / Ti bacio in pensiero / Ma quando sui tuoi labbra?

Quale dichiarazione d’amore ti è piaciuta di più dalla lista sopra?

Storie correlate