mercoledì, Maggio 29, 2024

È inverno e hai un primo appuntamento? Ecco alcune idee di outfit con cui non sbaglierai

-

Anche se avete avuto lunghe conversazioni in precedenza e avete scoperto, in linea di massima, dettagli su di voi e passioni comuni, il primo appuntamento vi farà sentire emozioni ed il desiderio di non sbagliare in nessun modo. Per gli uomini, scegliere l’abbigliamento è più facile e richiede meno tempo per creare un outfit completo con pochi capi d’abbigliamento, mentre le donne lottano con l’abbigliamento quando vogliono fare in modo che tutto sia perfetto.

Se stai cercando ispirazione per un outfit adatto per il primo appuntamento e vuoi assicurarti che il tuo aspetto sarà di impatto, questo articolo è adatto per darti alcune idee. Naturalmente, il ritocco finale e l’impronta personale che devi dare al tuo outfit sono nelle tue mani. Tieni conto anche del luogo dove andranno, perché può influenzare più di quanto pensi l’outfit che indossi, e anche della temperatura esterna. Anche se vuoi essere alla moda, devi anche essere in linea con il tempo!

Ecco alcune idee di outfit che puoi adottare per il primo appuntamento:

Cappotto, gonna, camicia/blusa e stivali alti

È una delle combinazioni con cui non puoi sbagliare, adatta per qualsiasi location! In primo luogo, hai bisogno di una gonna di pelle o di un materiale adatto alla stagione fredda. Successivamente, scegli una camicia o addirittura una camicia. Aggiungi un cappotto semplice, eventualmente nero, senza troppe decorazioni. La decisione importante che devi prendere riguarda le scarpe. Se vuoi dare un tocco in più al tuo outfit, scegli un paio di stivali alti di Reverse e in questo modo, il tuo outfit sarà completo e complesso.

Cappotto, gonna, camicia/blusa e stivali alti

Giubbotto di pelle, maglione, jeans e scarponi

Se sei una sostenitrice di uno stile facile e sportivo nell’abbigliamento e non sei solita indossare gonne, questa opzione di outfit sicuramente ti piacerà e ti farà sentire a tuo agio quando lo indossi. Scegli un maglione oversize dal tuo guardaroba, un paio di jeans, il tuo paio preferito di scarponi e la tua giacca di pelle preferita.

Gilet, maglione spesso, pantaloni di pelle e stivali

Gilet, maglione spesso, pantaloni di pelle e stivali

Nel caso in cui il tempo all’esterno sia a tuo favore e non sia così freddo come pensavi, un maglione spesso e un gilet lungo sopra possono essere una combinazione perfetta. Se ti piace indossare pantaloni di pelle, questo è il momento giusto per tirarli fuori dall’armadio e indossarli. Per la parte inferiore, scegli un paio di stivali foderati che si adattino all’outfit complessivo. Presta attenzione alla cromatura dell’outfit e cerca di optare per qualcosa di semplice. Eventualmente, se vuoi essere alla moda, non è mai troppo tardi per indossare abiti nel colore dell’anno 2020.

Questi tre abiti possono essere adatti per il primo appuntamento. Prendi in considerazione anche il trucco e soprattutto il modo in cui scegli di pettinare i capelli. Anche se decidi di raccoglierli in una coda di cavallo o di lasciarli sciolti sulla schiena, tutte queste idee di abbigliamento si adatteranno perfettamente!

Storie correlate